Proposition 65

Informazioni sui requisiti delle etichette di segnalazione ai sensi della Proposition 65

Cos'è la Proposition 65

Il California Safe Drinking Water and Toxic Enforcement Act del 1986 (Proposition 65) impone alle aziende che operano o vendono nello stato della California di fornire avvertimenti ai consumatori se i prodotti contengono sostanze identificate dallo stato come composti chimici che causano cancro, difetti alla nascita o danni all'apparato riproduttivo. Lo stato mantiene un elenco di questi tipi di sostanze e lo aggiorna regolarmente. La legge vieta inoltre alle aziende di sversare quantità significative dei prodotti chimici elencati in bacini di acqua potabile.

Come Assent può aiutarti ad avere successo

Assent automatizza I processi di raccolta dei dati e di coinvolgimento dei fornitori upporty per l’etichettatura conforme alla Proposition 65. Inoltre, la Assent Compliance Platform gestisce le dichiarazioni dei fornitori a upport dei test e della certificazione dei prodotti.

Guida

Assent Compliance Platform: Creare valore nel programma di gestione dei dati della catena di approvvigionamento

Informati su come la Assent Compliance Platform può garantire la conformità alla Proposition 65 e agli altri regolamenti in vigore a livello globale. Scarica subito la nostra guida.

Scarica

Approfondisci come la Assent Compliance Platform può aiutarti a rispondere in modo efficiente alla Proposition 65. Richiedi subito una dimostrazione.

Prenota una demo
© 2021 Assent Compliance Inc.